Marco Stringaro e il valore del progetto Italiko Drink – Intervista con il giornalista Bruno Fulco

L’uso dei termini in lingua inglese si sa, a volte viene usato per sentirsi più “fighi” o per dare un tono alle cose donandogli un tono di esotismo per renderle più attraenti.

Alcuni di loro però si rendono necessari perché la loro traduzione in italiano non riuscirebbe a rendere esattamente quello di cui si parla. Questo vale senz’altro quando si parla di “Packaging”.

Questo temine non racchiude semplicemente le modalità con le quali un prodotto viene confezionato per la vendita ma è un discorso a tutto tondo che può diventare determinante per la commercializzazione e il gradimento del pubblico verso un determinato prodotto.

Per approfondire questo tema è molto utile scambiare qualche opinione con Marco Stringaro che del packaging ha fatto una leva importante della sua attività e che dopo tante esperienze in altre aziende ha deciso insieme ai suoi soci di avviare il progetto ItalikoDrink con cui produce distillati di qualità ed in cui il packaging è veramente di grandissimo livello e capace di dare una spinta alla qualità del prodotto.

Leggi l’intervista completa su https://www.egnews.it/marco-stringaro-e-il-valore-del-progetto-packaging/