20 Mar Italiko conquista Tokyo
È un grande onore per noi aver raggiunto traguardi così ambiziosi, ad un anno dall’inizio della commercializzazione del nostro progetto.
Da luglio inizierà la distribuzione anche in Giappone dei nostri Spirits, IL GIN e LA VODKA.
Ricordiamo oggi la nascita della nostra azienda nel 2020, in uno dei periodi più difficili dell’economia mondiale, chiusi nella morsa del Covid 19, dove tutto era un’incognita e qualsiasi cosa da fare risultava quasi impossibile.
Ripensiamo ad alcuni fornitori che ci dicevano sorridendo ” Siete dei visionari e dei folli ” A cui noi puntualmente rispondevano ” Se il successo di un grande progetto fosse facile ci riuscirebbero tutti “.
Eravamo convinti, come lo siamo oggi che il Design sia uno degli strumenti più potenti al mondo per meglio presentarsi, per aiutare la qualità assoluta delle materie prime del nostro territorio ad emergere.
Abbiamo lavorato e investito per più di due anni per valorizzare l’aspetto dei nostri distillati, con la convinzione di poter dare un grande contributo alla qualità e allo stile italiano nel mondo.
Oggi vogliamo ringraziare i ragazzi Italiani che hanno lavorato sodo per mesi per promuovere e portare in Giappone il nostro progetto, convinti come noi che un incontro può cambiare un percorso.
Grazie di cuore a voi ragazzi dal Team Italiko